Lavare spesso le mani è una delle principali raccomandazioni a cui tutti dobbiamo attenerci per cercare di evitare la trasmissione e il contagio di Covid-19.

Anche nel “Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro” (leggi il testo completo), sottoscritto il 14 marzo 2020 da Cgil, Cisl, Uil, Confindustria e Confapi un paragrafo a parte è dedicato proprio al lavaggio delle mani come prassi da seguire anche nei luoghi di lavoro.

Nello specifico il punto 5 di detto documento denominato PRECAUZIONI IGIENICHE PERSONALI  recita:

  • è obbligatorio che le persone presenti in azienda adottino tutte le precauzioni igieniche, in particolare per le mani
  • l’azienda mette a disposizione idonei mezzi detergenti per le mani
  • è raccomandata la frequente pulizia delle mani con acqua e sapone

POSTAZIONI MOBILI LAVAMANI

La necessità è la madre dell’invenzione“, scriveva Platone. In questo periodo di emergenza globale, servono soluzioni nuove per rispondere alla crescente richiesta di postazioni mobili per l’igiene delle mani.

Seguendo le indicazioni del colosso statunitense Satellite Industries, produttore mondiale di bagni chimici di cui EKOTORRE è distributore unico per l’Italia, nel magazzino di Colonna (Rm) i nostri operai stanno assemblando varie componenti per le nuove stazioni mobili igienizzanti mani MacGyver.

Postazione lavamani MACGYVER

CARATTERISTICHE

Nello specifico MacGyver è un’unità mobile dotata da 1 a 4 lavelli Satellite (modello Slimmate) collegati con lo scarico ad un fusto della capacità da 200 a 1000 lt. Ogni lavandino contiene circa 40 litri di acqua dolce che consentono fino a 200 usi per lavandino.

Completano la stazione mobile 2 distributori di carta asciugamani e 2 erogatori di sapone.

Ogni lavamano è dotato di un erogatore a spruzzo con riserva di acqua e contiene molta acqua in grado di fornire un numero elevato di lavaggi ad ogni riempimento. Il pedale è collocato in modo da permettere un utilizzo agevole, consentendo di lavarsi accuratamente con pochi pompaggi.

  • Offre agli utenti la possibilità di lavarsi le mani con acqua pulita
  • Il design snello permette di non ostacolare l’utente e di risparmiare spazio

DOVE COLLOCARE MACGYVER

Le stazioni mobili possono essere collocate sia all’esterno che all’interno, particolarmente indicate per

  • Uffici
  • Aziende
  • Industrie
  • Luoghi di lavoro in generale

PRODOTTO PERSONALIZZABILE DA 1 A 4 LAVELLI CON CAPACITA’ DA 200 A 1000LT. CONTATTACI SUBITO (info@ekotorre.it – 06.69363848) PER INFORMAZIONI E COSTI. FINO AD ESAURIMENTO SCORTE.

Preventivo online
Listino prezzi

Hai bisogno di un intervento di disinfezione o sanificazione?

Contattaci per un preventivo e un sopralluogo gratuito!

CONTATTA EKOTORRE