Reperibilità 24h

Pronto intervento

Autospurgo e Disinfestazione – Roma Est

Urgenze e programmati nel quadrante Est. Mezzi compatti per cortili e vie strette, videoispezione HD e report digitale a fine intervento.

25

Anni di
esperienza

Copertura reale a Roma Est

Conosciamo bene le criticità di Roma Est: nei lotti residenziali di Tiburtina, Pietralata e Casal Bruciato le colonne datate e i grassi di cucina generano ristagni; lungo Parco dell’Aniene / Colli Aniene le radici e le foglie in caditoia ostruiscono le linee secondarie; nelle aree miste artigianali di La Rustica e Tor Sapienza i pozzetti su rampe in pendenza si riempiono rapidamente dopo i temporali; tra Centocelle, Alessandrino e Prenestino cortili interni e vie strette richiedono tubazioni prolungate e mezzi compatti, mentre in zone come Torre Maura/Torre Spaccata i chiusini in strada portano blatte nei piani bassi. Interveniamo con canal-jet mirato, videoispezioni e procedure di bonifica/sanificazione per risolvere senza demolizioni inutili.

 

Copriamo Roma Est e i quartieri vicini: Tiburtina, Pietralata, Colli Aniene, Casal Bruciato, San Basilio, Tor Sapienza, Centocelle, Alessandrino, Prenestino, La Rustica, Torre Maura, Torre Spaccata, Quarticciolo, Gordiani.

Non vedi il tuo quartiere?

Non preoccuparti, possiamo raggiungerti anche fuori zona.

Interventi per Roma Est

Autospurgo e lavaggi mirati • Spurgo fognature • Pulizia pozzetti/caditoie • Videoispezione • Disinfestazione • Derattizzazione • Allontanamento volatili

Disinfezioni

Video Ispezioni

Spurgo Fognature

aFFIDATI A NOI!

Qualità certificata ed esperienza assicurata!

Scegli anche tu di affidarti al nostro pronto intervento fognature e autospurgo h24 su Roma e provincia. Come già confermano da chi ci ha provato.
4,8 stelle da più di 70 clienti

Sì. Lavoriamo con mezzi compatti e tubazioni prolungate, operando dal cortile o dal bordo strada. Segnalaci accessi, passi carrabili e eventuali mercati/chiusure temporanee: coordiniamo noi.

Sì. Operiamo su parti comuni (colonne, pozzetti, caditoie, vasche) coordinandoci con amministratore e portineria per accessi, avvisi e fasce orarie. A fine lavori lasciamo l’area pulita e inviamo un report fotografico utile anche per ripartizioni o assicurazioni.

È lo scopo: la sonda con telecamera LED individua ostruzioni, rotture, contro-pendenze o radici. Possiamo fornire clip e screenshot con annotazioni, e usare un localizzatore per segnare in superficie il tratto critico.

Sì, quando opportuno sanifichiamo i punti interessati e possiamo impostare piani periodici per condomini o locali (monitoraggi, trattamenti mirati, pulizia caditoie prima della stagione piogge).