Pulizia fossa biologica e fossa settica Imhoff
EKOTORRE effettua a Roma e in tutta la provincia la pulizia delle fosse biologiche e degrassatori utilizzando le attrezzature più avanzate in commercio a un costo estremamente concorrenziale.
La nostra ditta di spurgo interviene sia sulla fossa biologica tradizionale che sulla fossa settica Imhoff.
Formulario Identificazione Rifiuti (F.I.R.)
Una volta avvenuto lo spurgo della fossa biologica e prima della partenza, l’operatore dell’azienda consegnerà al cliente il Formulario Identificazione Rifiuti, garantendo al committente che il carico sarà trasportato in discarica l grazie all’autorizzazione ottenuta dall’Albo Gestori Rifiuti.
Avvalersi di aziende iscritte all’albo e che riliasciano il Formulario Identificazione Rifiuti (F.I.R.) è necessario poiché il committente è un Produttore di Rifiuto.
In caso di smaltimento illecito si è passibili di denuncia da parte delle Autorità poiché il committente ha l’obbligo di accertare che il rifiuto prodotto è stato smaltito correttamente.
Conferimento in discarica effettuato dalla ditta Ekotorre
Dopo questo primo passo il nostro autospurgo si recherà immediatamente in discarica dove provvederà ad effettuare il conferimento. La discarica che riceve il rifiuto appone il timbro sul formulario che attesta la quantità di rifiuto conferito, il codice CER del rifiuto ma soprattutto attesta che il rifiuto è stato smaltito utilizzando la procedura prevista dalla legge vigente.
Per pulizia di fosse biologiche possiamo accedere nella ZTL Roma
Siamo iscritti presso l’albo gestori Rifiuti presso la Camera di Commercio di Roma e siamo in possesso di autorizzazione ad accedere nella zona ZTL.
Costo pulizia fosse biologiche
Contattaci per conoscere con esattezza il costo per lo spurgo fossa biologica. Grazie alla nostra rapidità il tempo impiegato nella ricerca sarà ridotto al minimo, garantendovi un costo competitivo per questa attività di smaltimento.